nuova arrivata e già partoriente

« Older   Newer »
  Share  
ladyManson
view post Posted on 12/7/2012, 10:27 by: ladyManson




allora, queste son le crocchette per roditori della vitalkraft

1004658a

questo è il mix di semi che aggiungo (circa un cucchiaino per i topi) togliendo la frutta secca

jpg

questo è il fioccato che uso come "base"

1004661y

CITAZIONE (nemesi-79 @ 12/7/2012, 11:14) 
6- Scusa la brutalità: ma non è che stiamo facendo un post per dare poi i quattro topini in pasto al serpente, vero? Immagino di no, sennò gli avevi già dato un colpo in testa e non ti preoccupavi di informarti, però... :(

no no! assolutamente... come ho detto son stati fortunati e meritano di vivere^^ (non che gli altri non lo meritino, per carità, ma purtroppo non ho tanta scelta in fatto di cibo. la serpe mi è stata regalata per il compleanno.. non l'ho nemmeno chiesta :unsure: pero' poveraccia deve pur mangiare anche lei.


per quanto riguarda il cibo... tutta quella roba? o.o
gallette, muesli... alla faccia :\
le gabbie che ho son più piccine.. ma al momento non ho money per prenderne di nuove, quella del maschio è simile a questa
0180002629_1_

ma con una sezione di sbarre in più (se guardi quella nella foto ha 3 "sezioni" di sbarre, la mia ne ha 4 e ha i tubi che fanno il giro)

mentre quella femmina è grandina, ma lunga più che larga, non ho le dimensioni ma non la usa nemmeno tutta :unsure: forse perchè ha i piccini ma giochini e scatolette non le considerano.


usano la lettiera? nel caso devo mettere la sabbia tipo quella per fare il bagno ai cincillà (pero' è veramente fine?) o le lettiere per gatti (quelle depolverate) che uso anche per i ratti?
 
Top
38 replies since 11/7/2012, 10:34   447 views
  Share