nuova arrivata e già partoriente

« Older   Newer »
  Share  
nemesi-79
view post Posted on 12/7/2012, 12:56 by: nemesi-79




Bene per i topini salvati... son d'accordo che la serpina debba mangiare (finchè non si usa il vivo non posso certo indignarmi: sai quanti polli, maiali ecc ho sulla coscienza?)
Come fondo uso il tutolo di mais e non mi dà problemi di odore... eviterei assolutamente la sabbia per gatti. Quella per cincillà viene ignorata dai miei topi, poi magari dipende! Mi parlano bene del Carefresh, mi pare, ma è caro!
La gabbia è obiettivamente pericolosa, con le sbarre così distanti: ottimo il suggerimento di un box trasparente a cui fare, ovviamente, i debiti adattamenti per l'aria. Non è difficile, onestamente, e costa mooooooooolto meno delle esosissime gabbie! Qualche centro Brico o grosso supermarket ne ha sicuramente. Mal che vada aggiungi un giro di rete passo stretto attorno alla gabbietta che hai...
(Anch'io ho le gerbilline nel vascone Ikea, ma -sono di parte- i topini ti daranno maggior soddisfazioni! :P )
Goditi i cuccioli: crescono alla velocità della luce :wub:

PS...e qui mi insulteranno, ma non flagellarti troppo se per un po' la gabbietta è piccina: l'altra opzione era la panza della serpe, che mi pare ancora più piccola!

PPS.aggiungi un mix di semi per canarini o pappagallini: mi sembra che il tuo mix abbia tutto piuttosto grande. Soprattutto quando i cuccioli cominceranno a mangiare avranno bisogno di semini piccoli ;)
 
Top
38 replies since 11/7/2012, 10:34   447 views
  Share