nuova arrivata e già partoriente

« Older   Newer »
  Share  
ladyManson
view post Posted on 12/7/2012, 14:25 by: ladyManson




uh non ci avevo pensato! bene allora da acquistare ho le ruote e i mix per canarini.
uhm.. magari le gabbie le cambio in futuro, non si stresserebbe troppo la mamma se le cambiassi gabbia adesso? già mi odia quando tento di cambiare il fondo "più usato".. :rolleyes:
magari quando vedo che i piccini iniziano a scorrazzare posso mettere la gabbia dentro un contenitore in plastica, così casomai uscissero non me li perdo per casa :rolleyes:
ho letto che la convivenza tra maschi risulta difficile se non nati insieme e se le femmine son nella stessa camera... concordate? dite che posso comunque provare, una volta che i piccoli han compiuto le 4 settimane, ad inserire gli eventuali maschi con il babbo?
perchè altrimenti mi vedo costretta a darli via e mi spiacerebbe, visto che non è facile trovare chi li voglia come topi domestici.
appena finito il pacco provo a prenderne uno di tutolo, chissà, magari con la puzza del maschio qualcosa fa.
il fatto che la gabbia sia vicina a quella dei ratti puo' dar problemi? so che in natura il topo è una loro preda.

ah! dimenticavo.. al momento li ho soprannominati bianca e bernie v.v ma non so se siano efinitivi
ps i gerbilli son belli ma solo da vedere .-. i miei dopo poco che li ho in mano iniziano a mordicchiare per farsi posare
(pps non ho mai dato il vivo e non ho la minima intenzione di darlo. anzi, mi son sempre informata sul metodo usato e ho cercato un posto dove usano quello più umano)
 
Top
38 replies since 11/7/2012, 10:34   447 views
  Share