ciao a tutti ho un piccolo dubbio...

« Older   Newer »
  Share  
sofiatopo
icon5  view post Posted on 17/8/2012, 11:06




L'altro ieri ho deciso di fare accoppiare Piuma con Tess ma...ho paura di aver fatto la scelta sbagliata perchè lei mi sembra molto piccola rispetto l'altra topolona (che è anche piu giovane di lei!) l'altra ha una pancetta molto evidente lei invece è magrolina però ho deciso di scegliere lei perchè non si abbatte davanti a niente(so che sembra stupido ma è così) lei caratterialmente è molto più attiva,più sveglia e con Tess mi è sembrato ci fosse subito una sintonia .... :20qz0ah.jpg: (sono tenerissimi) ...Quindi non so se è solo che Nuvola è grassa.
sam4069f questa è piuma :wub:
sam4072p e questo è il suo maritino Tess! :20qz0ah.jpg:
sam4081g e questa è Nuvola la mia mucchina :P

Edited by sofiatopo - 17/8/2012, 12:53
 
Top
darkrat
view post Posted on 24/8/2012, 01:11




Ci ho fatto caso solo adesso: hai una ruota a sbarre.
Andrebbe cambiata o messa in sicurezza con una striscia di cartoncino: presenta dei rischi per le zampe e la coda.
 
Top
sofiatopo
view post Posted on 24/8/2012, 08:43




Hai ragione,ho già provveduto a cambiarla :D :20qz0ah.jpg:
 
Top
Dogtor
view post Posted on 24/8/2012, 15:12




Mmm.. Guarda, secondo me la situazione è tranquilla. Nel senso: Se loro si sono accoppiati tranquillamente qual è il problema!? Alla fine di quanto possono variare le grandezze da femmina a femmina? Da quel che sò, poco, quindi se lei si è accoppiata è perchè ha raggiunto la maturità sessuale e quindi andava bene! :)
PS: Nuvola è bellissima! Dove l'hai presa?! :)
 
Top
sofiatopo
view post Posted on 24/8/2012, 22:23




Ok,grazie :D...l'ho presa all'allevamento luna e stella,a brescia!era una fagiolina quando l'ho presa ! shiny
 
Top
4 replies since 17/8/2012, 11:06   113 views
  Share