Gravida?

« Older   Newer »
  Share  
Luca loaves
icon6  view post Posted on 4/10/2012, 23:36




Ciao a tutti, mi servirebbero alcune informazioni. Da circa sei giorni ho messo la mia topolina Bry con il maschietto Tom. Ora lei resta sempre nella sua tana e lui le porta il cibo e la pulisce in continuazione, sembra di allevare una coppia di canarini :\ Ahaahah. Comunque, mi sapete dire se da questo comportamento lei è possibilmente in gestazione? :unsure:
 
Top
Blaze&Shadow
view post Posted on 5/10/2012, 12:58




Io dal comportamento nn riesco a capirlo però dalla seconda settimana in poi la pancia aumenterà notevolmente,conta i giorni e aspetta la seconda settimana .Quanto li hai lasciati i due ?
 
Top
nemesi-79
view post Posted on 5/10/2012, 14:33




Ci vuole un po' di pazienza per vederlo, il comportamento è relativo...
Attento a separare maschio e femmina quando è prossima al parto o ti ritrovi sommerso di cuccioli in modo esponenziale!!!
 
Top
Clacly839
view post Posted on 5/10/2012, 15:18




dubito che il maschio le porti il cibo..secondo me lo porta semplicemente nella tana per se stesso e lei ne approfitta :P

comunque l'aumento di peso è l'unico modo per capire se un topo e gravido..il comportamento in genere resta invariato
al massimo alcune diventano un pò più mordaci nei paraggi del nido
 
Top
Luca loaves
view post Posted on 5/10/2012, 23:07




Intanto grazie per le risposte. Comunque Clacly credo che tu abbia raggione lol2
Per Blaze, sono insieme da una settimana precisa. Lei sembra ingrassata, ma molto poco e resta quasi sempre nel nido (Che non è da lei, nonostante avesse un nido anche nella vecchia sistemazione non ci stava quasi mai) Comunque lo spero che lo sia blush-anim-cl
 
Top
Blaze&Shadow
view post Posted on 6/10/2012, 13:35




Speriamo bene :D
 
Top
5 replies since 4/10/2012, 23:36   107 views
  Share