Info sesso

« Older   Newer »
  Share  
MatteoPowa
view post Posted on 14/10/2012, 19:18




Ciao a tutti come alcuni di voi mi hanno consigliato ho "cambiato" le due femmine con duemaschi , vorrei pero essere sicuro di che sesso siano, se dopo metto delle foto mi aiutate?
Grazie
 
Top
MatteoPowa
view post Posted on 14/10/2012, 23:05




Ecco le foto!!!
Gino
Gina1
Gina2
Aspetto notizie e chiedo scusa x la qualità!
Ciaooo
 
Top
Clacly839
view post Posted on 15/10/2012, 20:46




sembrerebbero maschi ;)
in realtà ti avevamo consigliato 3 femmine..con 3 maschi rischi litigi e non oso immaginare la puzza ihihih , ma va bene comunque !!
 
Top
Blaze&Shadow
view post Posted on 16/10/2012, 16:52




No c'e una femminuccia (secondo me ) l'ultima
 
Top
Luca loaves
view post Posted on 16/10/2012, 23:52




A me quella nella seconda foto sembra una femmina! Ha l'apparato riproduttore troppo vicino all'ano..
 
Top
Clacly839
view post Posted on 17/10/2012, 17:00




sulla terza il dubbio può starci perchè la foto non è frontale ma quello nella seconda foto è assolutamente un maschio
testicoli sono ritratti in dentro perchè lo sta tirando su con la coda e quindi anche la distanza si riduce ma manca la classica linea glabra che unisce l'ano e la vagina , indistinguibile e che permette di sessare anche topine piccole piccole :)
 
Top
Dogtor
view post Posted on 23/10/2012, 17:09




Guarda io non sò se è stata fortuna o cosa, ma quando avevo i 9 cuccioli della mia topa ho dovuto imparare in fretta ed escogitare il modo migliore per vedere se fossero maschi o femmine perchè intorno ai 22giorni li ho dovuti dividere x non rischiare altri parti indesiderati. Beh ti posso dire che fra i 20 e i 25 giorni (non ricordo bene il giorno preciso!) li ho definitivamente divisi e non ho sbagliato con nessuno, 6 maschi e 3 femmine. Mi sono concentrato sul bozzetto dei testicoli, praticamente me li mettevo uno ad uno su un dito e poi gli alzavo la coda e se erano maschi usciva un bozzettino piccolissimo che erano i testicoli ancora interni altrimenti niente e quindi erano femmine! Inoltre facevo il confronto "mouse to mouse", basta che (prendendoli così come hai fatto in foto) metti quella che secondo te è femmina vicino a uno dei maschi e vedi, se sono diversi o uguali! Si nota sicuramente!! Tra l'altro non credo che i tuoi siano di 20 giorni ma più grandi quindi sicuramnte lo vedrai ancora meglio!! Non aspettare che gli escano definitivamente i testicoli per preoccuparti, il mio ha messo incinta la femmina quando ancora li aveva interni e solo dopo una settimana che stavano insieme.
Altro consiglio: Se ancora sei in tempo cambia con 3 femmine! I maschi puzzicchiano un bel pò di +....
 
Top
6 replies since 14/10/2012, 19:18   99 views
  Share